Introduzione della chat dal vivo per una comunicazione extra
2
Nell'ambito degli sviluppi del nostro team di assistenza clienti, abbiamo introdotto un sistema di live chat sul nostro sito web con sede nel Regno Unito. Questo consente ai visitatori del nostro sito web di avere un ulteriore metodo di comunicazione diretto con risposte immediate durante il normale orario d'ufficio. Stiamo sperimentando questa funzionalità anche sui nostri siti web in tedesco e italiano, per garantire una risposta ottimale a tutte le domande e richieste.
La nostra tecnologia di live chat online è un software di assistenza clienti online con supporto in tempo reale, help desk, supporto commerciale e tecnico. Abbiamo già riscontrato un'ampia adesione come primo punto di contatto diretto con il nostro team di specialisti dei sistemi di trasporto. Vi invitiamo a utilizzare questa forma di comunicazione sui nostri siti web. Avete domande? In tal caso, contattateci tramite il nostro sistema di live chat.
Other Articles
Nastri trasportatori per lavanderia di Amber Industries
13
Sistemi di trasporto monorotaia aerei MCM Powertrack
11
Curve di cintura per sistemi di movimentazione bagagli in aeroporto
2
Curve a nastro per l'industria manifatturiera e di trasformazione
15
Curve a nastro per il settore dell'intralogistica in primo piano
11
Progetto AT100 Power & Free Range Conveyor in corso
24
Soluzioni di movimentazione su misura
3
Amber Industries allo stand G10N al Surface World
26
Visita Amber Industries al Surface World 2025
13
Soluzioni di movimentazione su misura
4