Sistemi di trasporto a catena aperta Powertrack
La gamma Powertrack a catena aperta, PT200 e PT500, utilizza un profilo di binario a I da cui parte una catena forgiata a stampo, sospesa tramite carrelli con ruote che scorrono sulla flangia inferiore della trave a I. Anche il carico del prodotto è sospeso a questi carrelli.
I sistemi di trasporto a catena aperta Powertrack PT200 e PT500 hanno una capacità di carico per carrello a 2 ruote rispettivamente di 200 kg e 545 kg. Carichi di prodotto elevati, superiori a 5000 kg, possono essere gestiti utilizzando barre di carico per distribuire il carico tra più carrelli. Questi sistemi di trasporto sono ideali per trasportare carichi di prodotti più pesanti su lunghi percorsi di trasporto. Come i sistemi di trasporto a catena chiusa più leggeri, anche i sistemi di trasporto PT200 e PT500 sono adatti ad ambienti ad alta temperatura fino a 250 °C.
Azionamenti Caterpillar in linea, unità di tensionamento ad azionamento pneumatico e rulli con cuscinetti montati su curve orizzontali garantiscono un funzionamento fluido e senza picchi di tensione. Una selezione di curve orizzontali e verticali con raggi standard consente flessibilità nella configurazione del sistema di trasporto.



Dati tecnici
Trasportatori aerei Powertrack 'a catena aperta'
