Sistemi di trasporto a catena chiusi Powertrack
Questa gamma di sistemi di trasporto comprende i modelli PT30, PT60, PT100 e PT100S. Questi sistemi sono costituiti da una catena biplanare azionata da un'unità di azionamento e che scorre in un binario in acciaio chiuso, che può avere sezione rettangolare o cruciforme, laddove sia richiesta una maggiore capacità di carico. Alla catena sono fissati, a passi regolari, dei pendenti che sporgono da una fessura nella parte inferiore del binario, ai quali è possibile appendere il prodotto.
La gamma di sistemi di trasporto Powertrack PT ha una capacità di carico per pensile compresa tra 30 kg e 100 kg, sebbene carichi più elevati possano essere sopportati tramite l'uso di barre di carico che collegano due o più pensili insieme, condividendo così il carico tra di loro.
La gamma di sistemi di trasporto Powertrack a catena chiusa funziona senza problemi a temperature fino a 250 gradi centigradi, rendendoli ideali per l'uso in applicazioni in cui il prodotto viene riscaldato. Utilizzano i più recenti lubrificatori a iniezione per erogare olio ad alta temperatura e garantire un funzionamento affidabile anche in condizioni così difficili.
Il design modulare della gamma di sistemi di trasporto Powertrack, che comprende curve verticali e orizzontali con raggi stretti, abbinato a gruppi di supporto e morsetti imbullonati, conferisce a questi sistemi un elevato grado di flessibilità di layout e li rende facili e veloci da installare.
È possibile apportare modifiche ed estensioni ai sistemi di trasporto esistenti riducendo al minimo le interruzioni e i tempi di fermo.



Dati tecnici
Trasportatori aerei Powertrack 'a catena chiusa'
* Caratteristiche di trazione della catena più elevate.
