Introduzione della chat dal vivo per una comunicazione extra
2nd May 2017
Nell'ambito dell'aggiornamento del nostro team di assistenza clienti, abbiamo introdotto un sistema di live chat sul nostro sito web nel Regno Unito. Questo consente ai visitatori del nostro sito web di avere un ulteriore metodo di comunicazione diretto con risposte immediate durante il normale orario d'ufficio. Stiamo testando questa funzionalità anche sui nostri siti web in tedesco e italiano, per garantire una risposta ottimale a tutte le domande e richieste.
La nostra tecnologia di live chat online è un software di assistenza clienti online con supporto in tempo reale, help desk, supporto commerciale e tecnico. Abbiamo già riscontrato un'ampia adesione come primo punto di contatto diretto con il nostro team di specialisti dei sistemi di trasporto. Vi invitiamo a utilizzare questa forma di comunicazione sui nostri siti web. Avete domande? In tal caso, contattateci tramite il nostro sistema di live chat.
Other Articles
Curve a nastro per l'industria manifatturiera e di trasformazione
15th May 2025
Curve a nastro per il settore dell'intralogistica in primo piano
11th April 2025
Progetto AT100 Power & Free Range Conveyor in corso
24th March 2025
Soluzioni di movimentazione su misura
3rd March 2025
Amber Industries allo stand G10N al Surface World
26th February 2025
Visita Amber Industries al Surface World 2025
13th February 2025
Soluzioni di movimentazione su misura
4th February 2025
Servizi di manutenzione e riparazione dei trasportatori
9th January 2025
Auguri di buone feste da Amber Industries
9th December 2024
Attrezzature ausiliarie di Amber Industries
5th November 2024